Vendita piante aromatiche

Piante aromatiche

Le piante aromatiche entrano sempre più di frequente non solo nei nostri orti ma nei giardini e sui balconi, sia per un nuovo senso di salute che è entrato nel modo di pensare comune, sia perché sono proprio belle!

Sono piante rustiche, di facile coltivazione e di solito sono immancabili in qualsiasi casa, perchè allora non valorizzarle ulteriormente?

La fioritura delicata del Rosmarino o dell’Erba cipollina, i colori del fogliame delle Salvie o dei vari tipi di Timo accostati ad erbacee perenni o a fioriture stagionali, a condividere fioriere od aiuole con rampicanti o cespugli non possono che donare un qualcosa in più che certamente si farà notare.

Un gradevole utilizzo delle piante aromatiche che sta prendendo piede è quello di farne un’idea-regalo sia per gli amanti della cucina, sia per chi va ad abitare in un nuova casa come buon augurio: un rustico cestino con vasi singoli o una fioriera già pronta saranno idee gradite in moltissime occasioni diverse!

Di seguito troverete un elenco delle aromatiche che trattiamo normalmente in azienda, come sempre cliccando sui nomi scritti in verde sarete indirizzati ad una scheda che vi darà qualche notizia in più sulla pianta che avete scelto e qualche consiglio per farla crescere in salute. Se nella lista non trovate quello che avevate in mente provate a contattarci, faremo il possibile per reperire anche quelle meno comuni.